Accendi la speranza

In ogni casa – Domenica 15 marzo, alle ore 19

In una prova così grande dobbiamo restare uniti, chiedere al Signore il dono della fortezza e della speranza e condividere questi doni.

Non basta restare a casa, dobbiamo trovare e offrire ragioni per vivere. Dobbiamo farlo insieme, visibilmente, ancora una volta, anche oggi, come comunità.

Nel rispetto delle disposizioni emanate non è possibile ritrovarci in chiesa. Allora ci ritroviamo così, ciascuno guardando il lume alla finestra delle vicino.

Domenica alle 19, al suono delle campane, accendi il lume alla finestra e prega con tutta la Città. Se non hai il lume lo trovi in Basilica o nelle chiese di Pescarenico, San Carlo al Porto. 

Il foglio della preghiera è disponibile qui sotto, se lo vuoi stampato è disponibile in Basilica, nelle Chiese di Pescarenico e di San Carlo al Porto.

Invitiamo vicini, parenti e amici a compiere insieme questo gesto. Al termine posta su social la foto del tuo lumino accesso alla finestra con hashtag #restiamoaccanto. 

Condividi

Correlati

Agenda

Maciste, tra realtà e finzione

Martedì 30 aprile, alle 21:00, una serata speciale al Nuovo Aquilone con la proiezione de “Il ritorno di Maciste”. Saranno presenti in sala il produttore