14 settembre: mons. Mario Delpini a Lecco

Lunedì 14 settembre alle ore 21.00 in Basilica San Nicolò, l’Arcivescovo mons. Mario Delpini incontrerà i fedeli, le comunità, i movimenti e le associazioni del Decanato di Lecco per iniziare l’anno pastorale 2020-21.

La proposta pastorale dal titolo “Infonda Dio sapienza nel cuore. Si può evitare di essere stolti “ verrà presentata da mons. Delpini nelle sue linee essenziali. Attraverso vari linguaggi artistici e spirituali (musica, teatro, letteratura, pittura, preghiera, testimonianza) rifletteremo sulle indicazioni dell’Arcivescovo per il nuovo anno. Concluderà la serata l’intervento di monsignor Delpini.

Sarà un’occasione per ascoltare e accogliere una sapienza nuova a partire dal grande dramma della pandemia che ha scosso anche il territorio lecchese e ha segnato la vita delle comunità cristiane chiamate a ripensare il proprio agire alla luce del magistero dell’Arcivescovo.

L’ingresso in Basilica è libero e aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Nel rispetto delle norme di sicurezza previste sarà necessario prenotare utilizzando

  • la modalità online con apposito bottone sul sito www.leccocentro.it
  • tramite la segreteria della Comunità pastorale inviando una mail a segreteria@chiesadilecco.it o telefonando al numero 0341-282403.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta in televisione su UnicaTv e sul sito www.leccocentro.it e relativo canale Youtube.

arcivescovo Delpini 14 sett v1 1
Condividi

Correlati