L'oratorio raddoppia

Da lunedì 6 a venerdì 10 settembre, i bambini delle scuole elementari negli spazi dell’oratorio di San Luigi e i ragazzi delle medie a Pescarenico, vivranno un nuovo momento di socialità, per accompagnarsi insieme agli educatori e agli amici verso un anno scolastico all’insegna della ritrovata socialità, oltre che della dimensione educativa in presenza.

Questi giorni di oratorio sono aperti a tutti i ragazzi che hanno frequentato l’oratorio estivo 2021, ma anche a coloro che vogliono uscirsi in questa finestra speciale di  che lo scorso anno hanno frequentato dalla prima elementare alla terza media.

In questo modo si rende più completo e ancor più interessante quanto pensato per l’estate dei nostri ragazzi. Come da sua natura l’oratorio ha provveduto e provvede all’animazione e ai percorsi educativi dedicati ai ragazzi – più che mai necessaria in questo tempo di pandemia – per oltre un mese, sommando la finestra estiva e questo tempo pre-scuola.

Tutte le informazioni sull’oratorio e per l’iscrizione è possibile trovarle ssulle bacheche in oratorio, in chiesa e sul Blog.

Condividi

Correlati