Giovedì 23 inizia la programmazione del Nuovo Aquilone

Il cinema Nuovo Aquilone, dopo l’inaugurazione di giovedì scorso, con la consegna alla sala e ai suoi 100 volontari del Premio Lizzani, da giovedì 23 a domenica 26, inizia la sua programmazione: ed è subito spazio al grande cinema. Direttamente da Cannes sugli schermi del Nuovo Aquilone, verrà presentato il film “Tre Piani” di Nanni Moretti.

I giorni di proiezione saranno i seguenti: giovedì, venerdì, sabato e domenica alle ore 21:00 la domenica 26 che avrà una secona proiezione anche alle 17:30.

QUI il trailer dell’opera.

Il cinema Nuovo Aquilone, da giovedì 23 a domenica 26, inizia la sua programmazione: ed è subito spazio al grande cinema con il film “Tre Piani” di Nanni Moretti

Tre piani, presentato da Moretti al festival del cinema di Cannes 2021, è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo. Protagoniste sono tre famiglie, che abitano in un edificio borghese, dove la quiete regna sovrana e le piante adornano elegantemente l’ingresso della palazzina.

Il cast composto da: Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti, Chiara Abalsamo, Giulia Coppari, Gea Dall’orto, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Alice Adamu, Letizia Arnò, Denise Tantucci, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Stefano Dionisi, Tommaso Ragno

I biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.webtic.it/…

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://leccocentro.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale.

Condividi

Correlati