Al Nuovo Aquilone, Capodanno e feste al cinema

Il primo Natale del Nuovo Aquilone è stato speciale, così come lo sono le Feste, tra Capodanno e l’Epifania: tutte all’insegna delle proiezioni.

Giovedì 30 sullo schermo in prima visione, sessant’anni dopo il cult diretto da Jerome Robbins e Robert Wise con la colonna sonora di Leonard Bernstein e Stephen Sondheim, ci sarà spazio ancora per West Side Story nella nuova versione diretta da Steven Spielberg.

Locandina West side story

Da sabato 1 gennaio, primo giorno del 2022, doppia proiezione: per ragazzi c’è Sing 2 – sempre più forte, opera di Chris Meledandri, demiurgo di Illumination, non solo ha dato al mondo i Minions, ma il koala impresario Buster Moon e gli altri animali canterini di Sing, il campione d’incassi del 2016.

Per salutare il 2022, in sala al Nuovo Aquilone, viene proiettato Il capo perfetto, con il premio Oscar Javier Bardem, una produzione spagnola che racconta l’impegno: quello dei lavoratori. L’equilibrio: la caratteristica principale delle bilance prodotte dalla ditta. La fedeltà: nei confronti dei consumator, elementi riportati a caratteri cubitali rossi, su una parete dall’intonaco scorticato. È il mantra dell’azienda di Blanco: “Esfuerzo, equilibrio, fidelidad”. Risate al servizio della riflessione.

ilcapoperfetto locandina

Come cinema e teatro Nuovo Aquilone avvisiamo i nostri spettatori che a seguito dell’emanazione del DL del 24 dicembre 2021, per assistere agli spettacoli è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2, oltre che disporre del Super Green pass, o certificato verde rafforzato.

giorni di proiezione: West Side story: Giovedì 30 ore 21. 

Sing 2 – sempre più forte: alle ore 16.00 dei seguenti giorni, sabato 1 gennaio, domenica 2, e ancora giovedì 6, sabato 8 e domenica 9.

Il capo perfetto: alle ore 21.00 dei seguenti giorni, sabato 1 gennaio, domenica 2, e ancora mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9.

SING 2 SEMPRE PIU FORTE locandina

Biglietti

Tutti i biglietti di si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://leccocentro.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://leccocentro.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Condividi

Correlati