Al Nuovo Aquilone arriva un film ambientato nell’Iran contemporaneo, A Hero (Un eroe) che ha segnato la quarta volta di Asghar Farhadi in Concorso a Cannes dopo Il passatoIl cliente e il dramma in lingua spagnola Everybody Knows.

Trama

Un giovane uomo, Rahim (Amir Jadidi), viene imprigionato per debiti. Sfruttando un permesso, coglie una ghiotta occasione per non rientrare in carcere: la fidanzata ha trovato una borsa piena di soldi, che potrebbero convincere il suo creditore, Braham (Mohsen Tanabandeh), a recedere. Ma le cose non andranno come pianificato…

giorni di proiezione di  Un eroe saranno i seguenti: giovedì (13/1), venerdì, sabato e domenica (16/1) alle ore 21:00. Domenica proiezione anche alle 17.00. 

QUI il trailer di Un eroe

Biglietti

Tutti i biglietti di Un eroesi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale